Ingredienti

Una Tecnologia Avanzata

I prodotti Barnängen esprimono il giusto equilibrio tra natura e scienza. Le nostre formule, scientificamente studiate per fornire protezione a lunga durata, si fondono in perfetta armonia con gli ingredienti di ispirazione nordica tipici delle linee Nordic Care e Nordic Ritual.

Cold Cream

 

La Cold Cream è una ricetta di bellezza ancestrale, la cui formulazione segreta deriva da un’unica emulsione contenente una miscela idratante, acqua di rosa, cera d’api e oli. La tecnologia Cold Cream, conosciuta da migliaia di anni, è stata la prima emulsione cosmetica a fornire caring e protezione avanzata della pelle, donando una maggior sensazione di leggerezza rispetto alle infusioni di oli.

 

La nostra miscela di bellezza è ispirata all’iconica saponetta Barnängen. Principalmente costituita da cera d’api e Glicerina come ingredienti idratanti, olio di Girasole, Allantoina e Camomilla come lenitivi, la formula Cold Cream di Barnängen protegge e si prende cura della tua pelle. La nostra brevettata tecnologia Cold Cream, racchiusa nelle linee Nordic Care & Nordic Rituals offre caring avanzato per una pelle semplicemente perfetta.

 

Da dove deriva il termine Cold Cream? La tecnologia Cold Cream prende il suo nome dalla sensazione di freschezza e leggerezza che si ha durante l’applicazione sulla pelle.

Moisture Serum

 

La tecnologia protettiva Moisture Serum è l’equivalente della formula Cold cream adattata alle nostre formule trasparenti.

 

Questa emulsione idratante, racchiude una miscela di olio di Girasole e Mirtillo rosso e Allantoina per garantire alla tua pelle un’ottima protezione ed una sensazione di morbidezza. La formula protettiva Moisture Serum, altamente contenuta nella linea Nordic Rituals, dona protezione intensiva alla tua pelle.